Schiuma detergente antistatica (200 ml) per la pulizia degli schermi TV LCD/Plasma e CRT, dei monitor per PC e degli schermi LCD di altre apparecchiature elettroniche. Speciale consistenza: non gocciola e ha una maggiore efficacia detergente della normale soluzione.
Lo speciale panno in microfibra di alta qualità e di grandi dimensioni (20 x 20) consente di rimuovere aloni, impronte, polvere, grasso e sporco, lasciando lo schermo perfettamente pulito.
Istruzioni d’uso: Spruzzare la schiuma sul panno in dotazione, quindi passare il panno sullo schermo. Non spruzzare la soluzione direttamente sullo schermo.
Meliconi C200 FOAM. Tipo di prodotto: Spruzzo e panno asciutto per la pulizia dell'apparecchiatura, Uso appropriato: LCD/TFT/Plasma, Volume: 200 ml
Tipo di prodotto | Spruzzo e panno asciutto per la pulizia dell'apparecchiatura |
Seguici sui nostri social per restare sempre aggiornato