Nilox OnLine Pro LCD in formato Tower e Rack, è un UPS con tecnologia a Doppia Conversione, con uscita ad onda sinusoidale pura, da 2.400VA/2.160W, perfetto per proteggere Server, Workstation, reti LAN e computer da Blackout e filtrando i disturbi della rete elettrica: proprio questi ultimi, molto frequenti, sono molto dannosi per gli apparati elettronici e nel tempo provocano guasti. Evitare questi problemi significa aumentare la vita media di tutti i dispositivi collegati e poter salvare il proprio lavoro in tutta tranquillità in caso di interruzione di linea elettrica.
La tecnologia OnLine, a differenza degli UPS line interactive, consente di annullare i tempi di intervento in caso si mancanza di rete elettrica: questo grazie al fatto che il gruppo di continuità agisce sempre in Doppia Conversione. Lo Chassis in metallo garantisce maggiore schermatura da eventuali disturbi elettromagnetici. Il microprocessore integrato permette all''UPS (software di gestione ViewPower) di comunicare con il PC, tramite l''interfaccia seriale RS232/USB, consentendo di monitorarne in ogni momento lo stato di funzionamento e di programmarne la chiusura ed il salvataggio dei dati.
Attraverso il Display LCD è inoltre possibile monitorare immediatamente i parametri fondamentali di funzionamento, come la tensione in entrata, quella in uscita, il carico dell'UPS ed il livello di carica della batteria. Sono presenti inoltre alcuni tasti funzione per accedere alle impostazioni.
Nilox Premium Online. Topologia UPS: Doppia conversione (online), Potenza in uscita: 2,4 kVA, Potenza in uscita: 2160 W. Tipo di uscita AC: Accoppiatore C13, Presa di corrente: Accoppiatore C13, Quantità prese AC: 8 presa(e) AC. Tecnologia batteria: Piombo-Calcio (Pb-Ca), Tempo di salvataggio minimo a pieno carico: 10 min. Fattore di forma: Montaggio a rack, Colore del prodotto: Nero, Capacità di rack: 2U. Larghezza: 438 mm, Profondità: 410 mm, Altezza: 88 mm
Colore del prodotto | Nero |
Fattore di forma | Montaggio a rack |
Potenza in uscita | 2160 W |
Tensione operativa in entrata (min) | 208 V |
Frequenza di ingresso | 50/60 Hz |
Topologia UPS | Doppia conversione (online) |
Tensione operativa in entrata (max) | 240 V |
Forma d'onda | Sinusoidale |
Seguici sui nostri social per restare sempre aggiornato