I DVD-R di Verbatim sono stati progettati per soddisfare le esigenze di utenti che richiedono una capacità superiore. Pertanto, sono rivolti principalmente alle aziende e ai privati che desiderano archiviare dati, file video, audio, multimediali e altro ancora.
Gli utenti che dispongono di masterizzatori (con velocità 8x o inferiore) e videoregistratori di vecchia generazione sono tenuti a rivolgersi al produttore di hardware e ad aggiornare il firmware (Gli utenti che dispongono di masterizzatori di vecchia generazione (con velocità 8x o inferiore) e di videoregistratori sono tenuti a rivolgersi al produttore di hardware e ad aggiornare il firmware.)
Verbatim 43521/10. Capacità originaria: 4,7 GB, Tipo: DVD-R, Diametro disco ottico: 120 mm. Tipo di imballo: Scatola per torte. Velocità di scrittura DVD: 16x
Tipo | DVD-R |
Capacità originaria | 4.7 GB |
Diametro disco ottico | 120 mm |
Seguici sui nostri social per restare sempre aggiornato