Alimentatore universale VulTech® AU-70W per notebook realizzato per alimentare qualsiasi notebook che necessiti di una potenza di carica massima di 70W.
In grado di impostare automaticamente il corretto amperaggio e voltaggio per l’alimentazione del dispositivo.
6 connettori intercambiabili in dotazione, in modo da garantire la piena compatibilità con i principali notebook. La tensione d’uscita viene impostata in base al tipo di connettore utilizzato in modo da proteggere il dispositivo collegato da tensioni eccessive o non propriamente indicate per esso.
Possibilità di richiedere gratuitamente eventuali altri connettori non in dotazione. Visitare la pagina web del prodotto per maggiori informazioni.
Vultech AU-70w. Utilizzo: Computer portatile, Tipo alimentazione: Interno, Voltaggio di ingresso: 100 - 240 V. Colore del prodotto: Nero, Indicatori LED: status. Certificati di sostenibilità: RoHS. Larghezza: 124 mm, Profondità: 49,4 mm, Altezza: 31,5 mm. Quantità per pacco: 1 pz, Cavi inclusi: AC
Colore del prodotto | Nero |
Quantità per pacco | 1 pz |
Potenza in uscita | 70 W |
Frequenza di ingresso | 50/60 Hz |
Utilizzo | Computer portatile |
Tipo alimentazione | Interno |
Voltaggio di ingresso | 100 - 240 V |
Voltaggio di uscita | 15 - 24 V |
Seguici sui nostri social per restare sempre aggiornato